Napoli Con Il Pino

100,00 €

Opera disponibile in edizione limitata in soli 250 esemplari numerati - Attualmente disponibili:

Breve descrizione

Quest’opera è una della serie di paesaggi e vedute realizzate da Gennaro Regina. l’ispirazione creativa dell’autore, ripercorre l’incanto dei panorami più suggestivi del golfo di Napoli, viste del Vesuvio in eruzione, particolari della città ed altro ancora, il tutto condito dal simbolismo evocativo di una Napoletanità nella sua eccezione più magica, passionale, eterea dal sapore unico. Si celebrano eruzioni, aurore di albe e tramonti dai decisi contrasti cromatici.
Ordina la tua opera numerata e firmata a mano dall'autore:

* Campi obbligatori

100,00 €
* Quantità:

Dettagli

Nome semplice Napoli Con Il Pino
Colore rosso e turchese
Dimensione 28x21
Autore Gennaro Regina
Serie Paesaggi

Dettagli

Ogni singola opera nasce come dipinto in acrilico su carta. Con la tecnica dell'impressione su tela è stata realizzata per ogni opera una serie limitata e numerata. Si potrà scegliere fra uno o più segni preferiti o collezionarli tutti per riempire un’intera parete. l'opera singola è fornita di una cornice piatta in legno da 2 cm dipinta di bianco, d’impatto lineare e moderno che ben si adatta a qualsiasi arredamento. Il tutto confezionato in un elegante astuccio, realizzato a mano con stampa a patchwork della serie, nastrini in raso e certificato di garanzia numerato. Il certificato di autenticità, posto sul retro, riporta un codice univoco con il quale sarà possibile produrre l'attestato di proprietà dell'opera.

Qualità

Stampe realizzate a nove colori su tela Epson Canvas Satin, autentiche opere d'arte su una superficie lucida. Elastiche e quindi adatta ad essere intelaiate, questa tela è idrorepellente, di lunghissima durata ed al contempo un supporto che permette una stampa alla più elevata risoluzione. Composta al 65% di poliestere e al 35% di cotone, questa pesante e resistente tela di qualità, unica nel suo genere, è realizzata a trama fitta 2:1 ed è ideale per riproduzioni artistiche. È caratterizzata da una patinatura ad alta risoluzione, abbastanza elastica da resistere a eventuali sollecitazioni senza cedere, e da una superficie finemente strutturata che garantisce un autentico effetto artistico, ad una straordinaria riproduzione dei colori, Premium Canvas Satin abbina una superficie particolarmente lucida, velocità di asciugatura e resistenza all'acqua, qualità che la rendono perfetta per tutte le applicazioni che richiedono immagini di elevata qualità e per le quali è prevista un'esposizione prolungata. Questa carta è stata certificata per la digigrafia e testata da laboratori indipendenti, così da garantire la stabilità delle stampe nel tempo. Le Impressioni su tela sono stampate con inchiostri Epson i quali garantiscono una longevità nel tempo come le antiche incisioni del 500 giunte a noi ancora in condizioni eccellenti. Tutte le opere sono realizzate senza alcun tipo di retino, stampate direttamente sul supporto, controllate, numerate e firmate direttamente dall’autore.

Tag prodotto

Altre persone hanno contrassegnato questo prodotto con questi tag:

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.