Alba Dall'Epomeo

1.500,00 €

Opera disponibile in edizione limitata in soli 11 esemplari numerati - Attualmente disponibili:

Breve descrizione

Dai suoi dipinti originali di grande formato Gennaro Regina trae una serie limitata di MULTIPLI di soli 11 esemplari firmati e numerati L'opera viene venduta con inclusa una cornice in legno laccato di bianco piatta delle dimensioni di 7cm. (dimensioni quadro incluso cornice 117x81 cm).
Ordina la tua opera numerata e firmata a mano dall'autore:
* Quantità:

Dettagli

Nome semplice Alba Dall'Epomeo
Colore arancio e bianco
Dimensione 110x74
Autore Gennaro Regina
Serie Paesaggi

Dettagli

Ogni singola opera nasce come dipinto in acrilico su carta. Con la tecnica dell'impressione su tela è stata realizzata per ogni opera una serie limitata e numerata. Si potrà scegliere fra uno o più segni preferiti o collezionarli tutti per riempire un’intera parete. l'opera singola è fornita di una cornice piatta in legno da 2 cm dipinta di bianco, d’impatto lineare e moderno che ben si adatta a qualsiasi arredamento. Il tutto confezionato in un elegante astuccio, realizzato a mano con stampa a patchwork della serie, nastrini in raso e certificato di garanzia numerato. Il certificato di autenticità, posto sul retro, riporta un codice univoco con il quale sarà possibile produrre l'attestato di proprietà dell'opera.

Qualità

Grazie all'esistenza di scansioni ad altissima risoluzione delle tele originali, custodite dall'autore, queste opere vengono prodotte nella VP Factory dell'artista con una particolare tecnica di stampa a 9 colori ad alta definizione, su tele Epson Canvas Satin di elevata qualità, chiamata Giclée. la stampa Giclée ha cambiato radicalmente il processo della riproduzione di opere d'arte, permettendone la duplicazione in modalità digitale. Consapevole che gli artisti ed i collezionisti d'arte pongono molta attenzione alla conservazione delle opere artistiche, questa innovativa tecnica ha risposto adeguatamente al problema. Grazie all’utilizzo di un particolare inchiostro a pigmenti ed ai supporti di alta qualità, questa stampa su tela se realizzata con macchinari professionali non si altera nel tempo garantendo stabilità e permanenza. La tecnica di stampa detta anche "Fine-Art Giclée", grazie all'elevata qualità che è in grado di garantire per le riproduzioni e grazie alla brillantezza dei colori rispetto alle tecniche di stampa tradizionali, è di gran lunga preferita dagli artisti, gallerie d'arte e musei di tutto il mondo, ma è ancora poco conosciuta e usata in Italia. Tutte le opere sono realizzate senza alcun tipo di retino, stampate direttamente sul supporto, controllate, numerate e firmate direttamente dall’autore.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.