skip to Main Content
+39 081 5621361 info@gennaroregina.com +39 081 407309
Register
“NaplesDoesNotWantWar” Litografia Di Gennaro Regina

Quando è scoppiata questa assurda guerra le mie figlie mi chiedevano cosa avremo potuto fare per aiutare il popolo ucraino; così a Caterina Regina è nata l’idea: Ho realizzato un opera dedicata a questo avvenimento drammatico che si sta consumando in Ucraina cercando di esprimere il pensiero e le emozioni della mia città, Napoli, della nostra nazione e di tutti i nostri ragazzi che stanno vivendo un momento storico assurdo. L’opera “NaplesDoesNotWantWar” è un acrilico e collage su carta in cotone, 70×50 cm. e ne ho stampati 1.000 esemplari numerati, su carta pregiata da 300 grammi, firmati da me che verranno venduti attraverso una piattaforma internazionale CharityStars a soli 100,00 euro cadauno anziché 1.000,00
(prezzo di un mio multiplo di queste dimensioni).

Tutto il ricavato andrà ad una associazione internazionale, Save The Children Italia che aiuterà i bambini ucraini che in questo momento stanno vivendo quest’inferno.

Qui dì seguito il link per acquistare l’opera

L’opera vi verrà consegnata in qualsiasi parte del mondo. Se partecipiamo in tanti il ricavato totale sarà di 100.000,00 euro.

Grazie per la vostra partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top